FIAT: CROLLERA'?
- Redazione Lombardreport.com
- 02/05/2012 15:45 / Abbonamento storico
Ancora incertezza
che sta rompendo i massimi
Beh ieri il movimento al ribasso c'è stato, anche se a livello di chiusura
Alcune note sul futuro prossimo venturo di Lombard
Due titoli anche per mercoledì
Idee & Segnalazioni: ... speriamo che non ci faccia addolorare
?Sbotti? di inizio anno. Ottima Bonifiche.
e l'azione era compresa nel nostro mini-portafoglio delle situazioni speciali
Buy sulla lista dei 42
Rotti i massimi, botto in arrivo ?
Sul trade di ieri su Finmeccanica
Sniper va in pensione
Se il buon giorno si vede dal mattino ...