Breakout dei massimi a 2 anni
- Emilio Tomasini
- 02/05/2012 15:44 / Abbonamento storico
Ieri l'altro la rottura, si apre una nuova fase ?
Ieri l'altro la rottura, si apre una nuova fase ?
Stop profit
Sono passati quindici giorni ma la situazione sui tre titoli sotto analisi è rimasta pressoché invariata....
Chiusa la posizione rialzista su Enel
E' illiquido, ognun per sé ...
ma soltanto il lombardreport.com aveva testualmente scritto l '8 aprile di "portare a casa tutti i profitti avuti con la...
Pochi segnali per la seduta odierna
Ed uno nel mirino su Telecom
ma attenzione ai realizzi che non tarderanno
Toro spompato