Time-Out
- Remo Mariani
- 02/05/2012 15:42 / Abbonamento storico
Devo ammetterlo: ho sbagliato!
Non male,,considerando lo scarsissimo rischio. Ora ci limitiamo ad alleggerire solo parzialmente.In quanto il titolo ci piace anco...
Questa settimana si decideranno forse le sorti del mercato d'agosto. Continuazione del ribasso od inversione?
Ennesima soddisfazione da una CV inserita nel nostro portafoglio delle situazioni speciali.
Sic transit gloria mundi: è finito un mondo vecchio di quasi 10 anni.
Alcuni titoli verso il profondo rosso. Oggi si porta a casa Stm?
Pronti a farci anche Ebiscom ed STM
I grafici di alcuni titoli.
commento ai mercati
commento ai mercati