Time-Out
- Remo Mariani
- 02/05/2012 15:42 / Abbonamento storico
Un trade a basso rischio iniziato per sfruttare una spettacolosa compressione di volatilità??
Un trade a basso rischio iniziato per sfruttare una spettacolosa compressione di volatilità??
Io 2 euro li ho scommessi...ma proprio 2 nè..
Rialza la testa dentro la congestione
Brutta apertura, uscito in pari
Segnali pochi ma buoni
Bene gli indici azionari, poco mossi gli altri mercati
Prendiamo profitto, guadagnamo e magari ci pentiremo
Molte posizioni al rialzo, ma rischio tutto sommato limitato
Chi ha la posizione aperta su Russell 2000 si ricordi di fare il roll over
Foglio del lunedì
Grazie Lombardreport !
Arrivederci alla prossima settimana...
Continua la salita di indici azionari e obbligazioni
Sondaggio di KPMG, davvero interessante