Time-Out
- Remo Mariani
- 02/05/2012 15:42 / Abbonamento storico
Alzi la mano chi giovedì sera dopo l?outside ribassista sul SPMIB?..
Alzi la mano chi giovedì sera dopo l?outside ribassista sul SPMIB?..
Sul Russell aspettiamo un punto a basso rischio per entrare LONG
Ancora lunghi su S&pMib, con un profitto ormai davvero degno di nota
Upcoming Economic Events for the Week of
A volte ritornano...
Per chi è "scarico" o vuole comprare ancora azioni.
Qualche grafico e poche news
L'importante è rimanere una disciplina rigorosa nelle posizioni in essere.
commento ai mercati
Bonifiche Ferraresi :passano di mano 102.000 azioni,record storico
Azioni, un BUY grande come una casa ma occhio a Tiscali
Pronti al fuoco
Ed iniziamo a costruire le nostre posizioni, alcune saranno stoppate, altre sopravviveranno, business as usual
Vorrei tornare a scrivere tutti i gironi pechè ciò significherebbe anche per me