ETF&Obbligazioni: E adesso?
- Redazione Lombardreport.com
- 02/05/2012 14:07 / Abbonamento storico
Il difficile sul mercato obbligazionario viene adesso.
Il difficile sul mercato obbligazionario viene adesso.
Invariata posizione e stop sull'eurostoxx
l'eurostoxx aveva toccato di nuovo i 2270 punti venerdì
Entrato su Eurotech a 1,98 vendut...
Long da 4,45 venduto metà a 5,30 (+19%) alzo lo stop una chiusura daily < 4,7
Comprato un 1% di GM 2013 in $ (Isin: US370442BS34) a 10,20 di media
June S&P: This contract is a classic example of basic technical analysis. Prices broke out above the trend line, turned down t...
Siamo entrati long sullo Yen, per ora senza grandi emozioni.  ...
gli arbitraggi tra warrant e azioni hanno affossato per circa un mese l'azione.Per fortuna da stasera l'operazione ...
la notizia pubblicata pochi minuti fa a mercati chiusi.Una conferma della enorne sottovalutazione di molti titolini italiani.
la notizia pubblicata pochi minuti fa a mercati chiusi.Una conferma della enorme sottovalutazione di molti titolini italiani.
Vendute metà Dmail a 4,9975 (long da 3,93) stop una chiusura daily < 4,4
Avete presente ...