UN LETTORE DICE CHE TOMASINI FA BENE A SENTIRSI IN COLPA
- Emilio Tomasini
- 02/05/2012 12:50 / Abbonamento storico
Repetita iuvant: lasciva est nobis pagina vita proba
Repetita iuvant: lasciva est nobis pagina vita proba
personalmente mi accontento, tra azioni e diritti ca 1.000 euro stando in vacanza non è male
Siamo entrati long di Australiano ed Eurodollaro. Mentre per il primo lo stoploss verrò come sempre comunicato sta...
siamo in buon gain su tutte le scadenze e tutte operazioni tranquille
Non c'è che dire: ora siamo in drawdown e questi mercati che cambiano idea così sovente non ci aiutano...