segnale operativo
- Redazione Lombardreport.com
- 02/05/2012 12:50 /
SU EUROSTOXX
E adesso rompiamo gli indugi...
Sembra che la congestione sia finita ma è sempre tale e quale
Siamo entrati long di Australiano ed Eurodollaro. Mentre per il primo lo stoploss verrò come sempre comunicato sta...
Non c'è che dire: ora siamo in drawdown e questi mercati che cambiano idea così sovente non ci aiutano...
......iniziamo con un'aperitivo sperando di continuare con una luculliana cena........e senza farci mancare un buon dessert.