Time-Out: sull?obbligazionario high-yield ho effettuato un timido alleggerimento?
- Remo Mariani
- 02/05/2012 12:49 / Abbonamento storico
ieri abbiamo per la prima volta fatto un grande utile intraday (senza contare DB quasi 1800 euro)
azionaria……...
Mercati europei tenacemente in congestione mentre Wall Street vola al rialzo avvicinandosi sempre più a 1207 di SP500 emini...
in un sol colpo ci hanno dato 15 gg di time decay
Prezzi ed asse dei tempi incontrano oggi il 61,8%?