Finito un rischio ne inizia un altro ...


Finita l'emotività sul Giappone parte quella sul pazzo libico: che farà il matto della Sirte non appena cadranno le prime bombe francesi sulla sua testa ? Ovviamente non posso che plaudere a questo Occidente che finalmente assolve la sua missione, onestamente, forse perché sono un pessimista nato, non mi sarei aspettato tanto, o forse semplicemente mettono su la no-fly zone perché il Colonnello sta entrando a Bengasi ora, facciamo la faccia feroce quando ormai non serve più.

Sta di fatto che ora prepariamoci al rischio libico: per il momento comunque l'emorragia ribassista si è fermata e i mercati puntano al rialzo. Decisivo sarà il superamento di quota 6800 del Dax, l'indice italiano seguirà a ruota.

Interessante la forza relativa di Banca Generali, mentre tutto crollava il nostro titolo prediletto rimaneva impostato al rialzo come fosse imperturbabile. Segnalo altri due titoli che si distaccano anni luce dal resto del listino: Amplifon e DMT. Ormai i lettori sono scafati e basta mostrare i grafici …

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!