GRAFICI DEI TITOLI TALIANI ...


 

 

 

Con un pò di ritardo postiamo i grafici dei titoli su cui siamo entrati nelle ultime settimane.

Iniziamo la carrellata dai titoli italiani:

 

- ACOTEL, su questo titolo il Direttore si è già espresso in precedenti articoli, l'intuizione è stata geniale soprattutto per il tempismo. Il grafico parla da solo, abbiamo necessariamente stretto il livello di stoploss per non vederci sfuggire un meritato guadagno, la volatilità è altissima e quindi il livello è "ad minchiam", la speranza è che il titolo dopo un paio di giorni di pausa possa ricominciare ad impennarsi come da grafico. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- BB  BIOTECH, al momento sembra una falsa rottura dopo una settimana di congestione.

Accumulazione o distribuzione ??  Si vedrà !! Certo la candela outside di oggi con chiusura nella parte inferiore che negherebbe la bella apertura, non sarebbe proprio il massimo della vita. Lo stoploss a 57,2 è di sola volatilità. Per sperare nella chiusura del gap up per poi ripartire bisognerebbe posizionare lo stoploss più in basso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- DE  LONGHI, su questo titolo è già successo tutto………fortunatamente !!  Entrati a 7,72 dopo poco siamo andati a target 50% a 8,29  abbiamo portato lo stoploss a brekeven……….ed ora godiamoci il viaggio !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- TOD'S, ultimo titolo in ordine alfabetico ed anche in ordine temporale. Siamo entrati qualche ora fà a 76,77 alla rottura del precedente max relativo di novembre 2011. Lo stoploss è di sola volatilità a 72,58.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA REDAZIONE.

 

 

 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com