Long Short Italia: non è ancora tutto da vendere.


Il nostro primo trade ufficiale è stato chiuso ieri pressoché in pareggio e così abbiamo evitato pensieri notturni inutili. La nostra operatività è idealmente portata a tenere una posizione aperta qualche giorno, ma se i nostri indicatori non ci confermano nel tempo il rischio rendimento a nostro favore, siamo ovviamente obbligati a rischiare il minimo possibile.
Il mercato è ritornato in una tendenza su scala daily di non linearità ma vista l'importante aree di supporto di quota 19.000 un rimbalzo non è da escludere.

Seguiranno aggiornamenti, per l'operatività il riferimento è sempre l'apposito riquadro.

A tal proposito riteniamo inoltre sia importante ribadire alcuni aspetti del servizio.
Il servizio è attualmente in una fase interlocutoria iniziale che prevede il libero accesso a tutti gli utenti. Abbiamo deciso questa impostazione per dare la possibilità a tutti di valutare l'operatività del servizio e e dare modo ad ognuno di voi di capire se soddisfa le vostre esigenze individuali.

Vi ricordiamo che In questo frangente non è possibile inviare "allert" email o sms per ragioni abbastanza evidenti: inviare migliaia di email richiede comunque molto tempo al sistema e l'utenza rischierebbe di essere avvisata con grande ritardo rispetto al segnale mentre per quanto riguarda gli sms oltre a presentare la medesima problematica presentano anche un costo di gestione che per grandi numeri non è da sottovalutare. E' evidente, però, che a regime queste funzioni saranno di corredo al servizio sulla falsariga degli altri servizi Lombardreport.

Vi consigliamo infine di leggere anche quanto indicato in "info e abbonamenti" all'interno della sezione "servizi e abbonamenti".

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione FIB al quadrato