FtseMib Future: new position


Siamo entrari long e vi spieghiamo il perché. Abbiamo in questi giorni avuto importanti indicazioni dal daily chart: indicatori in buy e una importante P (supporto principale) comparsa sul chart. A livello intraday abbiamo evitato l'entrata ieri grazie ad indicazioni multiple di ipercomprato, ma oggi quasi tutti i time frame ci hanno confermato il buy e visto il rischio relativamente contenuto, il buy automatico è quindi scattato.
Restiamo dunque long e ricordiamo come sempre di inserire stop loss automatico da domani post apertura. Breve periodo a parte segnaliamo che il nuovo supporto segnalato in automatico dalla nuova "P" ci pare paricolarmente significativo: finché resterà tale, con oscillatori in up signal, sarà opportuno cercare trade long e non farci condizionare dalle tensioni post attacchi terroristici di questi giorni.
Importante resistenza multy day sempre in corrispondenza della "P" in coincidenza della resistenza di quota 22.875 di indice: il possibile rally di Natale scatterà solo ed unicamente quando tale livello sarà violato a livello daily con volumi significativi.

A domani per nuovi aggiornamenti

Redazione LSI