BUON ANNO, lettori !!


Cari lettori,
anche quest'anno è passato tra gioie e delusioni, così come negli anni passati e così come sarà negli anni a venire. L'importante è essere ancora qui a scrivere della nostra e vostra grande passione per le vicende del mondo finanziario italiano ed internazionale.

Da parte nostra, con la consueta trasparenza ed indipendenza, fare analisi sui vari strumenti finanziari, offrire consigli operativi e commentare le decisioni economiche-finanziarie che vengono prese ai piani alti, da parte vostra recepire, sia didatticamente che operativamente le nostre conoscenze, per poi scambiarci le opinioni, simili o divergenti, e ricevere da voi critiche costruttive e consigli per una migliore fruizione dei servizi.

Ebbene questo scambio è l'anima e la filosofia tra il Lombardreport.com ed i suoi lettori fin dagli albori di questa avventura.

Per quanto riguarda me personalmente, il 2015 è stato un anno di grandi soddisfazioni per aver avuto l'onore di iniziare a dirigere una società per la quale ho sempre nutrito una grande fiducia per il rispetto dei valori di cui sopra e che negli anni, da semplice abbonato e poi da collaboratore, mi ha insegnato molto del settore economico-finanziario.
E proprio questa esperienza formativa mi ha spinto a cercare di venire incontro alle esigenze dei lettori, lavorando per migliorare sempre più il sito ed i suoi contenuti.

Pertanto sono lieto di anticiparvi che dal prossimo 5 gennaio 2015, così come promesso, apporteremo varie modifiche al sito ed incrementeremo il numero dei collaboratori con l'avvio di rubriche con nuovi ed inediti contenuti quali analisi su vari cross valutari, analisi di politica monetaria da parte delle varie banche centrali internazionali e analisi di titoli azionari dell'indice FTSE-MIB secondo il modello del noto analista Thomas DeMark rivisitato dal nostro collaboratore.
Queste le prime novità, cui seguiranno altre nel corso dell'anno, tra le quali una rubrica in opzioni su un indice italiano ed uno europeo con tanto di consigli operativi.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi ed ai vostri cari un ottimo anno 2016 ricco di salute e soddisfazioni e che la fiducia in sé stessi non manchi mai.

SANDRO MANCINI

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!