VECCHI AMORI RITORNO DI FIAMMA


Sono due titoli tra i migliori sul nostro listino in termini di redditività. Uno è impostato decisamente al rialzo e siamo nella fase dell'accelerazione, ovvero quella che piace a noi, molta grana in poco tempo. L'altro invece sta disegnando faticosamente un bottom up e si deve ancora posizionare sul trampolino di lancio. Entrambi sono comunque da cavalcare.

MUTUI ON LINE: l'abbiamo raccomandata più volte, ovviamente è un titolo che non possiamo comprare perché lo ribalteremmo, e l'abbiamo raccomandata in tempi non sospetti. Ha chiuso il 2014 con un ROE del 27% e un ROI del 67% (sic). Ormai il mercato la prezza correttamente, perché il suo fair value è di circa 9 euro. Ma tecnicamente non è doma, anzi è il classico titolo che potrebbe raddoppiare senza battere ciglio. Con la barra settimanale di questa ottava Mutui On Line riprende la corsa, anche se non sappiamo se vorrà disegnare un triangolo o superare di slancio 8,685 che è il massimo storico. Da seguire attentamente, e se i volumi rimarranno così elevati ci potrebbe anche scappare il buy.

MOLESKINE: ha chiuso il 2014 con un ROE del 18.55% e un ROI del 26.96% e ha un fair value di circa 2 euro. Finalmente ha rotto la trendline ribassista e sta puntando in alto. Anche in questo caso lo segnaliamo e se uncinasse come il caso vuole magari ci scappa pure il buy.