Aggiornamento sul titolo Brembo.


Giornata positiva sui mercati azionari internazionali grazie anche al recupero del prezzo del Petrolio che ha trascinato con sè i listini USA che a loro volta hanno fatto da traino a quelli continentali.

Ottimo il recupero del nostro listino, che ieri aveva chiuso in forte ribasso rispetto agli omologhi europei che invece avevano chiuso in guadagno, anche se nel finale ha lasciato qualcosa dai massimi fatti registrare in intraday.

Per quanto riguarda il nostro Portafoglio azionario, purtroppo per soli 8 tick non siamo riusciti ad andare a target 50% su BREMBO, che oltretutto ha ripiegato di oltre un punto percentuale in chiusura di contrattazioni rispetto ai massimi fatti registrare in intraday.

Quindi per non saper nè leggere, nè scrivere, abbiamo modificato sia il livello di PROFIT (48,60) abbassandolo appena sotto i massimi raggiunti nelle ultime sedute, sia il livello di STOP (44,74) che abbiamo portato a pareggio.

Ovviamente non vogliamo neanche prendere in considerazione tale ultima ipotesi, ma è la Borsa........con i suoi pregi ed i suoi difetti, ed a noi non rimane altro che pararci il fondoschiena !!

Nel Portafoglio Lombardreport.com gli aggiornamenti del caso.