Clamoroso : Goldman sachs 0 - Lombardreport.com 1- E Goldman si ricopre sull'oro!


Tre mesi fa avevamo riportato le catastrofiche previsioni sull'oro della blasonata Goldman Sachs che si attendeva una discesa del metallo giallo ben sotto quota 1000 $. Noi invece avevamo scelto (ed eravamo veramente pochi ALLORA tra gli investitori) di puntare su oro ed argento.

Oggi leggiamo che Goldman Sachs ha CHIUSO con una perdita del 4,5% la sua operazione ribassista sull'oro.  Rimane pessimista ma, bonta' sua, alza da 1000 a 1100 $ il prezzo dell'oro come previsione.

Noi gongoliamo vedendo il metallo a 1270 $ con il mcroscopico effetto leva sulle miniere d'oro (Novagold su cui stiamo puntando) e sugli argentiferi che, anche se ora non posseduti, per lo stop-profit del 75%..... hanno pagato la colomba di Pasqua ! Se anche scattasse lo stop loss su Novagold l'utile è sempre oltre il 50%.....

E così vinciamo questa scommessa con la blasonata Goldman Sachs e lasciateci esserne fieri. Anche perché nel frattempo tutte le borse hanno avuto pessime oscillazioni e tra i pochi a sorridere, oggi, ci sono tutti gli amici del Lombardreport.com

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)