Portafoglio aggiornato


Aggiornamento del nostro portafoglio, con la contabilizzazione del dividendo dell’ETF Ishares JMP $ Em Mkt Bond, ai valori correnti di mercato.

Finita la pausa estiva, e a seguito delle “anticipazioni” fornite dalla FED sui possibili rialzi dei tassi nei prossimi mesi, il mercato si è rimesso un po’ in moto, in attesa dei tanti eventi market mover che caratterizzeranno l’autunno.

Il nostro portafoglio, dopo il lieve ritracciamento osservato nello scorso aggiornamento, ritrova la sua verve e registra un nuovo massimo storico, con un NAV ora a quota 111,35 regalandoci una performance “in corsa” stabile in area 3,60% su base annua.

Teniamo sotto osservazione la posizione sull’Oro, che sta ritracciando e sta lambendo il nostro livello di stop profit posto in area 1.300/1.306 USD. In caso di stop dovremmo chiudere in area di profitto di circa il 5%.

Nella consueta sezione del portafoglio trovate l’aggiornamento completo e la valorizzazione delle posizioni, insieme al grafico del NAV che riportiamo anche qui.

Gli ultimi articoli di Redazione Rischio Contenuto