Riprendiamo a comprare ?


Non cambia la view, mercati appesi ad un chiodo sul burrone ma saldamente fermi. La direzione per il momento è ancora su.

BUY UFFICIALI

ANIMA HOLDING: bel breakout ieri, fondamentalmente è ottima. Da prendere se congestiona o uncina

BANCA IFIS: idem come sopra

SNAI: la semestrale, presentata in agosto, è ottima in termini di crescita del fatturato (+54% sul semestre precedente), ma la redditività tarda a venire perché il bilancio è in rosso anche se di poche centinaia di migliaia di euro. Il recente exploit dei prezzi non ha ragione di essere guardando i fondamentali, con un ROE 2015 -39,99% e quindi un titolo lontanissimo dai nostri parametri. Però sul grafico settimanale vediamo un bel countdown rialzista del titolo e un set up rialzista ultimato con volumi stratosferici. Vediamo che fa ora, ma se dovesse fare quello che cerchiamo noi (uncino o congestione) una puntata vale la pena.

SEGNALAZIONI: di seguito 3 titoli da monitorare attentamente perché stanno congestionando o uncinando con volumi stratosferici in senso relativo (non assoluto, un appartamento in corso Sempione a Milano) e quindi si tratta di titoli assolutamente rischiosi e per lettori esperti.

CHL: ha fatto la prima gamba

GEFRAN: ha fatto la seconda gamba, dove è la terza ?

MOLMED: ha fatto al prima gamba