E si aggiunge un altro buy alla lista


Ancora un nuovo massimo di periodo per l'indice FTSE Mib, che ora ha supporto chiave di brevissimo a 21332 chiusura oraria e di breve a 20581 chiusura giornaliera.

I titoli in portafoglio non brillano, ma per ora attendiamo senza intervenire. Mediaset sembra volersi risvegliare, speriamo!

Abbiamo finalmente un segnale operativo su Saipem, che diventa quindi buy stop 0.4082, stop loss 0.3889, target 0.4246 e 0.4345.

Si avvicina una possibile operatività su Yoox, teniamola d'occhio.

Portafoglio aggiornato alla chiusura di oggi:

A domani.

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Gli ultimi articoli di Domenico Dall'Olio