Incredibilmente un buy ufficiale ...

Incredibilmente un buy ufficiale. Non me lo aspettavo di questa stagione, che passa per essere più florida della media. Dopo Fincantieri che sta tutto sommato facendo la sua porca figura e Reno de Medici che ha finalmente segnato il punto di entrata con il massimo di oggi ecco che siamo costretti a piazzare un buy ufficiale su SIAS da comprare domani a 10.56 stop. Siamo costretti perché se hai una regola la devi seguire anche il 12 di luglio, spiace ma è così perché questo è un lavoro. Di Sias mi piace il fatto che abbiamo poco sopra un massimo storico e soprattutto abbiamo poco spazio che ci separa da quel massimo importante e quindi è facile prevedere che andremo a parare colà. Sias ha avuto un ottimo momentum e oggi ha ritracciato dandoci il punto per entrare minimizzando il rischio. Quindi andiamo, altrimenti che ci stiamo a fare ?

Interessante chiusura di FCA che chiude a ridosso della resistenza del box che sta disegnando. Se prosegue è da prendere, ovviamente con un buy ufficiale.

Segnaliamo poi anche Openjobmetis che tutte le volte che scende a cavallo del supporto viene sospinta verso l'alto da mani amiche. Vorrà dire qualcosa ?

Un commento

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 3 giorni!

I commenti dei lettori

Un commento

  • Gabriella B.
    13 Lug 2017

    ESPRINET probabile indebolimento, per prudenza io porto a casa, poi si vedrà. Saluti

Lascia un commento