Azioni Orsero. Importantissimo: NON dimenticate che....

 Azioni Orsero....e warrant..

Abbiamo cavalcato il boom dei warrant Orsero (che sono nel portafoglio del Lombardreport.com a scarso rischio, ma ora NON dobbiamo dimenticare di dare istruzioni alla banca o alla SIM di CONVERTIRLI in azioni.

La scadenza massima è l'1 agosto, secondo la mia banca.

Ogni warrant consegnato otterrà 0,2879 azioni ORSERO che saranno caricate nel dossier dieci giorni dopo.

Quindi consegnate ad ex 10000 warrant ed avrete 2879 azioni

Il costo dell'operazione è IRRISORIO (ogni azione convertita viene pagata 0,10 euro), quindi l'esborso è omeopatico (280 euro) nel suddetto esempio per ottenere 2.879 azioni. !!!!!

Ma attenzione: IMPORTANTISSIMO ! Chi non dà istruzioni di convertire i warrant in azioni vedrà il warrant Orsero AZZERATO in agosto e non più trattato, non varra' piu' niente.

Ovvio che si puo' venderlo in borsa per chi non voglia convertire, anche se è un peccato in quanto quota a forte sconto rispetto all'azione, ma molti che hanno ricevuto i warrant gratuitamente se ne infischieranno di questa sottovalutazione (considerando il maxi utile fatto) e venderanno.

Nel nostro Portafoglio a scarso rischio, convertiamo tassativamente i warrant in azioni, considerando ancora Orsero una delle piu' interessanti società quotate. Aspettiamo la quotazione sullo STAR a fine anno, ricordiando (segretamente) quanto successo con Fyffes, toccando ferro.

RICORDATE LA SCADENZA PER NON VEDERE AZZERATO IL VOSTRO INVESTIMENTO!

Scarica Portafoglio

7 Commenti

I commenti dei lettori

7 Commenti

  • Nicola C.
    10 Lug 2017

    Attendiamo la risoluzione del problema da parte della redazione.
    La discesa dei preziosi potrebbe essere una grande occasione d'acquisto ma vorrei leggere commento dott. Bellosta. Saluti

  • Pier Nicola A.
    08 Lug 2017

    anche per me stessa cosa Nicola...

  • Nicola C.
    08 Lug 2017

    Purtroppo il commento del dott. Bellosta si vede solo e parzialmente nella sezione " cosa dicono i nostri lettori". Infatti una volta aperto il relativo articolo , il commento non è visibile.

  • Guido Bellosta
    08 Lug 2017

    Glenalta 2 ne penso bene conoscendo i promotori e visti i risultati di glenalta 1 (quella di Orsero)..

    Preziosi: purtroppo NON ci sono segnali rialzisti. Questo non toglie che rimane valida la vecchia legge di mettere una piccola parte dell'utile fatto vendendo le azioni (e in questo semestre la fortuna e' stata generosa con il lombardreport.com) in monetine d'oro o in omeopatiche quote di azioni aurifere. Prima o poi (ma dovete avere la pazienza di Giobbe)torneranno buoni. Nel frattempo così monitoriamo ogni giorno il mini-mini-mini investimento( con prezzo di carico pari a zero,derivando da utile precedente...) Quando il disamore tocca livelli elevati il contrarian inizia a seguire il mercato puntando una mini-chip.,Anche se le previsioni non sembrano certo esaltanti (per ora)

  • Nicola C.
    07 Lug 2017

    Buonasera dott. Bellosta, solo per chiederle un parere dei preziosi in questo momento. occasione acquisto Ag ? Saluti Nicola

  • Pier Nicola A.
    06 Lug 2017

    ps: E' una nuova spac

  • Pier Nicola A.
    06 Lug 2017

    Gent.mo Dott. Bellosta, cosa ne pensa della quotazione della spac Glenalta dei prox gg ?(NON è la ex glenalta orsero)....grazie ed un saluto PNA

Lascia un commento