Il nostro prossimo buy ...


AEDES: alcuni lettori mi hanno chiesto dei 3 movimenti. Sarebbe falso dire che esiste una regola precisa, io di solito conto gli unicini ovvero le onde e qui se contiamo gli uncini siamo a 2 o 3 dipende da come volete fare gli artisti. I movimenti di solito avvengono per gradi e di solito ce ne sono 3 dove di solito esprime bene il concetto che lo sai sempre solo alla fine. Chi ha comprato bene lunedì oggi può smobilitare e così taglia la testa al toro.

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: sembra stia accumulando per spostarsi fuori dalla congestione … questi sono soldi istituzionali.

ASCOPIAVE: Titolo di un settore ingessato presenta un ROE stabilmente al +10% e una crescita costante di fatturato. Tecnicamente è sui massimi storici.

BREMBO: congestione stretta sul daily dopo breakout di trendline sul mensile. Sarebbe da prendere.

GABETTI:  uncino con volumi fuori da congestione, titolo illiquido, ma questo è quello che ci dicono i titoli

GAMENET:  è il nostro prossimo buy, ci avviciniamo ai massimi storici e qui che entriamo in azione. A dire il vero ci siamo persi questo movimento, ma se il quadro rialzista è vero siamo solo all’inizio. Pronti al fuoco.

IMA: preferirei comprare GIMA TT se rompesse la congestione a triangolo che sta costruendo.

OVS:  ottimo l’uncino e i volumi sul monthly ma i dati di bilancio non sono molto esaltanti nel 2018. I soci Tamburi ed altri fondi che hanno comprato nel 2018 sono comunque un segnale da non sottovalutare. Decidiamo di non decidere.