Remo Mariani: il ritorno del bomber ! A Bologna il prossimo martedì 21 maggio 2019


E’ ufficiale: Remo Mariani riemerge dall’oscurità e torna alla ribalta.

E’ un vero e proprio ritorno del bomber: Remo Mariani sarà di nuovo tra i suoi lettori di Lombardreport.com il prossimo martedì 21 maggio a Bologna durante la tappa emiliana del tour dei cavalieri di LombardReport.com insieme a Giuseppe Minnicelli, Lorenzo Raffo, Virginio Frigieri.

Si tratta di uno dei più clamorosi ritorni in pista di un trader italiano dopo la sua pausa di riflessione dell’ottobre 2014 quando decise da solo di mettersi in panchina dal LombardReport.com per un non meglio specificato periodo di tempo che purtroppo per tutti noi è durato oltre 5 anni. Remo Mariani in questi ultimi anni ha continuato a fare trading su obbligazioni ed azioni a tempo pieno continuano a raccogliere i suoi consueti successi.

E arrivato ai 60 anni, di cui 20 spesi nelle file del Lombard, ha deciso di incontrare nuovamente i suoi lettori per raccontare la storia dei suoi ultimi 5 anni di silenzio.

Remo Mariani è stato con me sul vago sull’argomento che tratterà intendendo comunque ragionare con i lettori della competenza necessaria per investire in Borsa e di come abbia viaggiato negli ultimi 5 anni tra azioni, bond, certificati ed opzioni sempre mirando a minimizzare il rischio attraverso lo sfruttamento delle inefficienze del mercato.

Non dubitiamo che il suo speech sarà di quelli da segnare in agenda.

La tappa bolognese del tour dei cavalieri di LombardReport.com si annuncia quindi come un vero e proprio happening per il trading on line italiano perché sul ring saliranno pesi massimi del calibro di Remo Mariani, Giuseppe Minnicelli, Lorenzo Raffo e Virginio Frigieri.

Game over, non c’è bisogno di aggiungere altro, bastano i nomi dei relatori.

Organizzare un tour come quello dei cavalieri di LombardReport.com non è come un qualsiasi altro evento finanziario ma il racconto del vissuto della comunità dei trader italiani.

Attualmente, subito dopo la notizia del ritorno del bomber, abbiamo chiesto e fortunosamente ottenuto di aumentare la capienza della sala ma siamo convinti che il sold out, pur nonostante ci sia qualche manciata di posti in più, sia ormai questione di giorni.

E con la notizia del ritorno del bomber la convinzione sta diventando ogni minuto che passa una certezza.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!