Target su Vertex Pharmaceuticals ! +7 % dopo quasi un mese di contrattazione


Continuiamo a parlare dei nostri titoli a target!

Oggi, dopo quasi un mese di contrattazione, siamo andati a target con Vertex Pharmaceuticals.

Ecco il grafico:

Vertex Pharmaceuticals, codice Isin: US92532F1003, simbolo: VRTX, è un titolo quotato sulla Borsa NASDAQ di New York ed inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.com.

Vertex Pharmaceuticals è un’azienda biofarmaceutica con sede a Boston e a Londra che ha siti di ricerca e sviluppo con uffici commerciali in tutto il mondo, tutti dedicati a portare i prossimi trattamenti trasformativi alle persone con malattie gravi.

Il lavoro è concentrato sulla scoperta, lo sviluppo e l’introduzione di farmaci innovativi che include trattamenti potenzialmente trasformativi per la fibrosi cistica, il dolore, l’anemia falciforme, la beta talassemia, il deficit di alfa-1 antitripsina, la malattia renale mediata da APOL1, la distrofia muscolare di Duchenne, il diabete di tipo 1 e altro ancora.

Dopo quasi un mese di contrattazione, il giorno 24 marzo 2023 il titolo ha raggiunto il nostro livello di target a 306.69 $, dopo essere entrati in posizione di acquisto sul titolo il giorno 27 febbraio 2023 ad un prezzo di 286.62 $.

A seguito della vendita del titolo sul livello di target posto appunto a 306.69 $ abbiamo guadagnato un + 7 %.

Il titolo è stato “tradato” con la strategia “Nasdaq Weekly” all’interno del nostro Portafoglio Storico, una strategia chiamata “swing” che consente di approfittare del momento di debolezza del titolo, sfruttando il seguente rimbalzo.

Come sempre, se siete interessati a saperne di più sui nostri Portafogli proprietari e sulle strategie operative collegate ad essi, LombardReport.com ti permette di poter accedere ai portafogli attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento mensile, al solo prezzo di 137 €.

“Al solo prezzo” perché a seguito dell’acquisto del mensile riceverai in cambio un controvalore di 251 € !

Questo welcome kit comprende:

·1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)

·1 libro "I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com" (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)

·1 libro "Nascita di uno speculatore di Borsa" di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

·1 cofanetto DVD "Analisi tecnica e trading systems" di Emilio Tomasini, Andrea Angiolini e Francesco Placci (prezzo copertina 19 euro) con oltre 10 ore di formazione in video

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>