NLBNPIT1DA07
per chi ama volare c'è questo Certificato che ha appena staccato cedola e quota pertanto sotto la pari (99,1)
Unico sottostante: AMERICAN Airlines: barriera 8,34$, spot 14,16 $ (strike: 13,9 $); barriere 60%
Cedole trimestrali 5,15% con rendimento 21,6% annuo.
Possibile autocall (rimborso 100+cedola 5,15%) ad ogni Data di Rilevamento, già dal 26/6/23, se il titolo quoterà sopra strike.
Scadenza: 01/07/2024
Emittente: BNP Paribas
Pertanto ottimo investimento si per il trading (se rimborsasse in giugno= 6%) che per investing con rendimento complessivo del 26% in 15 mesi se arriva a scadenza chiudendo sopra la barriera 8,34 (mai toccata nemmeno in epoca Covid).
Paolo Vandelli
L'autore del presente articolo potrebbe essere direttamente interessato e quindi in conflitto di interesse, sia in qualità di privato che svolge attività di investing anche sugli strumenti citati, sia per il tramite di partecipazione a società che intrattengono rapporti commerciali con gli emittenti citati. In ogni caso la priorità è garantire che le opinioni espresse rimangano imparziali e che i contenuti condivisi siano informativi e utili. Questo articolo è a scopo informativo e non costituisce un consiglio d'investimento. Investire in certificati può comportare la perdita parziale o totale del capitale, assicurarsi che i prodotti siano compatibli con il profilo rischio / rendimento.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>