Ennesimo target su PEPSICO ! +7.52 % di guadagno !


Dopo essere andati recentemente a target con Campari Group ora tocca ad un altro colosso afferente al settore delle bevande; stiamo parlando di PepsiCo !

Ecco il grafico :

PepsiCo, simbolo : PEP, codice Isin: US7134481081, è un titolo che abbiamo “tradato” con la strategia “Nasdaq Weekly” del Portafoglio Storico di LombardReport.com.

PepsiCo è quotata sul mercato borsistico internazionale NASDAQ di New York.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto lo scorso 17 gennaio 2023 ad un prezzo di 176.15 $ .

Il giorno 25 aprile 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 189.40 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un ottimo + 7,52% grazie anche ad una buona trimestrale economica pubblicata. Nonostante sia un titolo prettamente difensivo siamo riusciti a raggiungere una ottima performance in soli 2 mesi di contrattazione.

Inutile presentare PEPSICO, un'azienda multinazionale statunitense di alimenti, snack e bevande con sede a Purchase, New York, diretta concorrente della Coca Cola.

Oltre al marchio Pepsi-Cola possiede, fra gli altri, i marchi Gatorade, Frito-Lay, SoBe, Lay's, Naked, 7 Up e Tropicana.

La strategia del Portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede di inserire un ordine di acquisto ad inizio settimana, il lunedì in apertura dei rispettivi mercati, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop loss. Fine. Non bisogna fare altro.

[TRADING TOUR PADOVA]

Ci vediamo domani al trading tour di Padova? Non perdere l'occasione unica di incontrare i migliori top trader italiani e fare tutte le domande che vuoi sulla situazione dei mercati e sulle migliori opportunità di investimento. Scopri i dettagli qui sotto !

Azioni, Bond, Certificate ? Cosa premierà il 2023 ?

Un regalo da 124 € per te se partecipi al Trading Tour 2023 targato Lombardreport.com !

I nostri Top Trader incontrano i lettori DAL VIVO !

Iniziamo da Padova !

• Padova >> 6 maggio 2023 – Hotel Crown Plaza

Gli orari del tour:

Inizio interventi >> dalle ore 10.00

Pausa pranzo >> dalle ore 13.00 alle ore 14.30

Conclusione interventi >> ore 17.30

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI PADOVA >>

I relatori:

• Emilio Tomasini >> Massimizza il tuo trading ! Dalla selezione automatica delle azioni ai trading systems !

• Lorenzo Raffo >> Comprare un bond è semplice. Comprarlo all’interno di una strategia che ne ottimizzi il rendimento richiede del “know how” specifico. Farsi un portafoglio di azioni ad alto dividendo non richiede grandi conoscenze. Migliorarne l’efficienza, annullando per esempio l’effetto fisco, presuppone altrettanto “know how”. E così per gli Etf, un mondo dove ogni giorno ci sono occasioni da cogliere anche in chiave di rendimento cedolare. Durante il Tour vi faremo vedere la realtà del vostro portafoglio con un occhio diverso, fornendovi spunti per non essere più passivi rispetto alle dinamiche dei mercati. Diventate attivi! Fatelo incontrandoci a Padova, Milano, Bologna e Torino, dove risponderemo anche a tutte le vostre risposte.

• Piernicola Assiso >> Recessione sì, recessione no: le cassandre ci sono sempre state, e non mancano certamente delle criticità (conseguenze aumento tassi su banche/famiglie). Osserviamo però i dati: dove eravamo a fine 2022 e dove e come ci troviamo alla fine del primo quarter del 2023 (Disoccupazione, inflazione, GDP,etc..).  

Cosa ci possiamo aspettare per il secondo semestre? Uno sguardo al passato per immaginare il futuro da qui a dicembre. 

Dalla parte macro alla parte tecnica e alla price action: situazione generale degli indici statunitensi ed europei con particolare attenzione all'Italia. 

Come selezionare i trades con potenziale momentum e dove posizionare gli stop adattandoli al trend in formazione: analisi di alcuni casi trattati di recente (Iveco, GVS,Mondo TV, Esprinet, etc..).

Come è cambiato il mercato italiano e come evitare errori osservando grafici e book (esempio di aggiotaggio algoritmico)

• Virginio Frigieri >> Parliamo di Oro ! Ultimo bene rifugio: come accumulare un tesoretto, dove, come comprare e aspetti fiscali per essere in regola !

Un’occasione unica per parlare di Borsa e Finanza e fare tutte le domande del caso ai nostri relatori.

Su cosa investire ? Quali sono i titoli da preferire nel 2023 ? Azioni, certificate o bond ? E con quali metodo di investimento ? Analisi ciclica o un semplice breakout ?

Se vuoi la risposta le firme più prestigiose del quotidiano Lombardreport.com incontrano i lettori in un Tour che tocca 4 città: ! Astenersi perditempo !

Scopri come partecipare e scopri l’omaggio dal valore di 124 € riservato per te !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI PADOVA >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!