[TARGET] Signori, venghino, venghino sulla giostra della Felicità ! +7 % su Gilead Science


Ci sentiamo come sopra una vera e propria giostra del profitto!

Altro giro altro regalo.

Il “giro” fortunato questa volta è stato fatto da Gilead Sciences, titolo inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.com e “tradato” attraverso la strategia “Nasdaq Weekly”.

Ecco il grafico:

Gilead Sciences, codice Isin: US3755581036, simbolo: GILD, è un titolo quotato sulla Borsa di new York Nasdaq.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in acquisto del titolo il giorno 20 marzo 2023 ad un prezzo di 77.71 $ e dopo solo pochi giorni di contrattazione, il giorno 3 aprile 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 83.15 $ al quale abbiamo venduto, guadagnando un ottimo +7.00 %.

Gilead Sciences è un’azienda statunitense di biofarmaceutica attiva nell’ambito della ricerca, sviluppo e commercializzazione di farmaci.

Gilead è impegnata a far progredire l’assistenza alle persone in tutto il mondo proponendo medicinali per rispondere a esigenze mediche insoddisfatte in virologia, oncologia e infiammazioni, attraverso ricerca e sviluppo interni, nonché attraverso collaborazioni con partner accademici e industriali.

Dal 1987, Gilead ha commercializzato più di 25 farmaci innovativi, contribuendo a trasformare il trattamento per le persone che vivono con malattie come l’HIV, l’epatite virale, il cancro e altre condizioni.

La strategia del Portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede di inserire un ordine di acquisto ad inizio settimana, il lunedì in apertura dei rispettivi mercati, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop loss. Fine. Non bisogna fare altro.

Come sempre, se siete interessati a saperne di più sui nostri Portafogli proprietari e sulle strategie operative collegate ad essi, LombardReport.com ti permette di poter accedere ai portafogli attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento mensile, al solo prezzo di 137 €.

“Al solo prezzo” perché a seguito dell’acquisto del mensile riceverai in cambio un controvalore di 251 € !

Questo welcome kit comprende:

 1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)

·1 libro "I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com" (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)

·1 libro "Nascita di uno speculatore di Borsa" di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

·1 cofanetto DVD "Analisi tecnica e trading systems" di Emilio Tomasini, Andrea Angiolini e Francesco Placci (prezzo copertina 19 euro) con oltre 10 ore di formazione in video

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!