29815 ritorno alla A...?
- Massimiliano Del Corona
- 03/05/2012 12:41 / Abbonamento storico
Commento ai mercati
Ecco la lista in ordine temporale di tutti gli articoli pubblicati in questa rubrica.
Commento ai mercati
Ieri il fib30 ha disegnato una barra inside....
se servono a fare chiarezza: un lettore chiede del D-Day
è arrivato il rialzo ...
Commento ai mercati
Dopo il lungo week end...
Brendon Darkness racconta come vede il mercato e quello che farà nei prossimi giorni
I retroscena della tragenda
C’è un titolo del Nuovo Mercato ....
A differenza della scorsa settimana....
I grafici dei primi 4 magnifici trades: occhio ai prossimi, potrebbero prendersi indietro tutto
Anche oggi il nostro sistema ha fatto un killing ma attenti a non farsi prendere dall'euforia
Pandemonio oggi con le scadenze
Commento ai mercati
Oggi occhi puntati sull'Olivetti.....