SECONDA TRANCHE DI GRAFICI?.


 

 

Proseguiamo il percorso intrapreso nel precedente articolo relativo ai grafici dei titoli europei, con una carrellata di titoli Usa sui quali siamo entrati la scorsa settimana ed anche nella giornata di ieri.

 

Iniziamo sempre  in ordine temporale con i titoli acquistati il 17 gennaio:

 

- LIBERTY  GLOBAL  (LBTYA.NASDAQ), dopo una profonda flessione ad inizio ottobre, il titolo ha fatto registrare  un doppio max relativo sporco intorno al livello di 43 $, quindi siamo entrati alla rottura del suddetto livello a 43,06 $. Fortunatamente dopo 3 giorni siamo andati a Target 50% e pertanto abbiamo portato lo stoploss a pareggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- WHOLE  FOODS  (WFM.NASDAQ), sul titolo avevamo postato un buy stop a 74,51 $ ma in apertura un ordine consistente ha spazzolato l'ask fino a farci eseguire a 74,98 $ non certo il massimo della vita considerando anche che ha aperto in gap up. Lo stoploss di volatilità è anche coincidente con l'analisi tecnica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passiamo ora al titolo acquistato il 18 gennaio:

 

- EXPEDIA  (EXPE.NASDAQ), su questo titolo notiamo un'ampia congestione da agosto 2011 alla cui rottura siamo entrati a 31,04 $ anticipando il max relativo di fine agosto a 32,48 $. Lo stoploss è di sola volatilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proseguiamo con il titolo acquistato il 19 gennaio:

 

- QUALCOMM  (QCOM.NASDAQ), su questo titolo siamo entrati semplicemente alla rottura del max relativo di novembre a 58,02 $. Lo stoploss è di sola volatilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terminiamo con i titoli entrati ieri 23 gennaio:

 

- OCCIDENTAL PETROLEUM  (OXY.NYSE), new entry del nostro Portafoglio, opera in un settore che potrebbe essere molto caldo nel futuro, ma anche ora…… !! Il titolo presenta una buona correlazione con il mercato di riferimento, ed infatti notiamo che ad inizio ottobre con il crude oil che fa registrare un minimo a ca. 75 $, anche il titolo ha fatto registrare un minimo significativo, per poi ripartire con molta forza facendo segnare un max relativo appena sopra i 100 $.Pertanto abbiamo preso il riferimento di questo livello alla rottura del quale siamo entrati a 101,77 $. Lo stoploss è di sola volatilità. Domani la società rilascia i risultati dell'ultima trimestrale 2011.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PACCAR  (PCAR.NASDAQ), su questo titolo poco da dire il grafico parla da solo, ampia congestione con max realtivo alla cui rottura  siamo entrati a 44,42 $. Lo stoploss di volatilità è coincidente con l'analisi tecnica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com