Borse in grande spolvero. Europa con una marcia in più


Di seguito il link che consente di scaricare la versione in PDF

Download:*Borse in grande spolvero. Europa con una marcia in piů*

.

S&P 500 INDEX grafico weekly

La rottura della barra inside sopra 1665/70 ( vedi commento precedente ) su S&P ma anche su DAX e STOXX ( 2810 e 8300 ) ha prodotto l'uscita o la fine della correzione. *Sotto i chart daily dei rispettivi mercat*i.

.

.

S&P 500 INDEX grafico daily

L'uscita rialzistasopra 1670 in mancanza di nuovi massimi articolerà la correzione in forma a-b-c che in rottura di 1627 concluderà onda quattro. Di contro, la formazione di nuovi massimi sopra 1710 ci porterà a classificare la correzione di fine agosto onda iv inferiore. La struttura si allungherà di un grado, onda 5 di onda tre maggiore si collocherà su livelli leggermente sopra al massimo precedente, e 1627 diverrà al posto di 1560, il nuovo punto di controllo del trend rialzista, la rottura invertirà al ribasso il ciclo annuale, si aprirà una fase correttiva a favore di onda quattro maggiore.

.

.

DAX Future Perpetual grafico daily

Trend rialzista in posizione di onda cinque per l'avvenuta rottura del precedente massimo a 8465. Vista in chiave rialzista, sopra 8564 massimo dello scorso maggio, si apriranno spazi di rialzo fino a 8700/750, in eccesso 8850 resistenze che dovrebbero contenere il trend rialzista partito da 8086 minimo di onda quattro.

.

.

STOXX INDEX grafico daily

L'uscita sopra 2810 ha prodotto l'avvio di una nuova fase di rialzo in breve formalizzata con la rottura di 2860. La chiusura di ottava sui massimi favorirà la continuazione del rialzo nella settimana corrente, le attenzioni anche in vista delle scadenze si focalizzeranno sulla resistenza a 2900/905.

.

.

BUND Perpetual Ret grafico daily

Trend di medio lungo periodo e ciclo biennale in posizione ribassista per l'avvenuta rottura dei minimi di giugno e gennaio: rispettivamente minimo dell'ultimo ciclo trimestrale e annuale. Sopra 139.00 partenza di un nuovo ciclo trimestrale, se appartenente al secondo ciclo semestrale produrrà una debole fase rialzista e concluderà con un nuovo minimi sotto 136.40.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!