Non è una borsa per azioni lesse ...


Il titolo spiega la visione del mercato: rialzo a macchia di leopardo, solo quando avremo risolto i problemi del settore bancario potremo iniziare a parlare di analisi tecnica sull'indice e vederemo qualcosa che sembra un rialzo.

AZIMUT: stiamo rompendo la spalla destra, guardate i volumi con cui ha caricato. Siamo ancora dentro il canale orizzontale di oscillazione e quindi stiamo buoni … la l’occasione è ghiotta guardate come ha calato i volumi durante il ritracciamento leggerissimo che ha avuto …

BANCA IFIS: alcuni lettori mi chiedono che fare … stessa domanda stessa risposta … 50 % a target e il resto con trail stop sotto il minimo di 2-3-4 barre precedenti.

BANCA INTERMOBILIARE: troppo presto per dire che ha girato

MPS: prima di dire in giro che è il minimo pensiamoci sopra 8 volte. Questa la contiamo come prima … poi aspettiamo le altre 7 …

CHL: è l’uncino bellezza, pronti al fuoco (segnalazione)

ESPRINET: congestione strettissima … per il momento bene

INTERPUMP: sempre lei, congestione strettissima … dispiace dover comprare sempre gli stessi titoli con buy ufficiali ma questo passa il convento … attendiamo il breakout

LA DORIA: 1 e 2 nella visione di Joe Ross li ha fatti, se facesse anche l’uncino con i volumi che ha sviluppato c’è da pensarci sopra …

MONDO TV: volumi sospetti … attenzione che se continua così riparte

RETELIT: sta facendo un uncino …

TAS: congestione non è finita