Exploit di Campari: buy e target in meno di tre ore!


Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.

La mia settimana è iniziata con le piattaforme di trading che non si aprivano più, perché il mio intermediario ha pensato bene di aggiornare tutto a versioni non compatibili con il browser che utilizzo di solito e quindi nulla funziona più... Problema finalmente risolto, almeno in parte, giusto in tempo per godermi la partenza decisa verso l'alto di Campari.

Il prezzo di entrata per oggi sarebbe stato 8.535, come segnalato la scorsa settimana, ma con l'apertura odierna a 8.56 quello è il prezzo che dobbiamo considerare.

Tutti i target sono stati raggiunti, dopo appena 150 minuti dall'entrata. A onor del vero, con l'abbassamento del punto di entrata si abbassa proporzionalmente anche il valore di tutti i target, quindi il valore di uscita per chi avesse voluto stare più cautelativo oggi sarebbe stato a 8.795, mentre il target aggressivo si trovava oggi invece a 8.89.

Buon proseguimento a tutti

Domenico Dall'Olio

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)