Servizio Opzioni: un webinar FREE per tutti i nostri lettori.


Cari lettori,

venerdi prossimo scade la promozione FREE per gli abbonati Lombardreport.com, mentre la promozione FREE per tutti gli altri utenti era scaduta a luglio scorso.

Visto l’ottimo andamento delle operazioni consigliate fino ad oggi, molti abbonati e non, ci hanno chiesto maggiori delucidazioni sulle strategie, modalità operative e comunque spiegazioni più dettagliate sullo strumento “Opzioni”.

In considerazione di queste numerose richieste, abbiamo deciso di organizzare un incontro di un'ora con i nostri abbonati e i nostri lettori per presentare le strategie che compongono il nostro servizio opzioni. Una occasione per voi per sciogliere tutti in vostri dubbi e avere risposta a tutte le vostre domande. Parleremo anche di tematiche operative, in risposta ad alcune mail che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane, per spiegarvi come ci si debba muovere per agire correttamente e coerentemente con le logiche delle strategie.

Le modalità per iscriversi a “Le strategie in opzioni di LombardReport.com” in data giovedi 15 set 2016 18.30 CEST sono molto semplici, basta cliccare il seguente indirizzo: 

https://attendee.gotowebinar.com/register/1451312844973862145

e compilare il form.
Dopo l'iscrizione si riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.

Un caro saluto a tutti.



Fornito da GoToWebinar
La semplicità nei webinar

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!