Regalano i soldi


Tutto su, bisogna fare in fretta, riempirsi di titolini, qui veramente c'è da fare il grano. Non puoi permetterti di staccare proprio adesso, proprio quando ti regalano i soldi. Abbiamo aspettato anni annorum per arrivare in una situazione come questa, ma quando è arrivato il rialzo noi eravamo presenti con un portafoglio che ogni giorno sta diventando più largo a mano mano che entrano gli ordini in target. Il nostro portafoglio come un organismo vivente si adatta al mercato, sente che il mercato sgroppa e ogni giorno compra un titolo, lentamente, trovando conferma dal fatto che partono gli ordini a target e quindi non è Tomasini che dice che il mercato sale ma è il mercato stesso che ce lo conferma. Purtroppo o per fortuna non so in un report come il nostro è solo possibile la modalità trend following, ovvero questa, compra quando tutto sale sperando che continui a salire. Se utilizzassimo metodologie reverse sarebbe un bagno di sangue perché il lettore non sa vendere in perdita e quindi si massacrerebbe. Questa metodologia purtroppo o per fortuna è l'unica adatta ad un trading diffuso come facciamo noi. Quindi anche oggi, in attesa di un obiettivo a 24.000 / 25.000 del Ftse All Share, dobbiamo comprare qualcosa e poi qualcosa anche domani. Dispiace una cosa: dispiace che quei lettori che sono entrati sul nostro report magari un anno fa ora ci hanno abbandonato rosicchiando giusto un osso e non trovando ristoro per le loro fatiche. Ma è la stessa cosa nel mondo dell'impresa o nel mondo della professione: ci sono anni che pareggi, anni che perdi, ma quando fai filotto devi compensare tutti gli anni che non hai guadagnato.

TERNI ENERGIA: congestione stretta dopo rimbalzone da paura per acquisizione 88% Wisave, da prendere sopra i recenti massimi dell'ultima settimana (segnalazione)

TAS: ci deve dare il punto di entrata (uncino o congestione), ma è un trend spettacolare (segnalazione, non seguito in portafoglio)

STM: qualcuno ha scaricato il titolo, non ci sono problemi, la faccia è di qualcosa che torna presto dove era prima.

RETELIT: sta uncinando, pronti al fuoco (segnalazione, non viene seguito in portafoglio)

PANARIA GROUP: sta uncinando (segnalazione, non viene seguito in portafoglio)

MUTUI ON LINE: sempre lei, grandiosissima e intramontabile, sui massimi storici, beati coloro che l'hanno ancora in portafoglio. Da comprare e ricomprare e se ce l'avete tenetela stretta.

MONDO TV: occhio che se rompe la trendline discendete poi regalano soldi

INTERPUMP: sui massimi storici, da riprendere appena possibile

DIGITAL BROS: occhio quando rompe i massimi degli ultimi giorni poi vola

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: sui massimi, spettacolo, purtroppo illiquida

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!