Unieuro e il 30% per i nostri lettori dal 4 maggio


Il 4 maggio nell'articolo"due rischi per lunedi'  ... E per rischiare meno...."segnalavamo che una delle poche occasioni rimaste in un mercato speculativamente molto pericoloso era UNIEURO allora  a 11,40 euro. Ricordavamo che era stata schiacciata vergognosamente in sede di IPO e che le azioni ,emesse a 11 euro, avrebbero distribuito un dividendo di 1 euro tra tre mesi.

Non è corretto citarsi ma certe volte si rimane  di stucco  per quanto successivamente successo. Dopo tale articolo,che aveva permesso ai nostri amici che pazientemente ci seguono di posizionarsi con una piccola partita , l'azione è stata riscoperta da tutti. Target price sempre piu' elevati(ieri  Credit Suisse) e quotazioni che hanno sfiorato quota 15 euro.  Ed ora ? Voi sapete gia' la nostra risposta. Si alleggerisce sui rialzi. Qui siamo davanti ad una percentuale interessantissima. Mettiamo un poco di fieno in cascina. Quando TUTTI ora consigliano con target tra 15 e 16 euro noi mettiamo parte di questo piccolo investimento in cassa             . I tempi non saranno sempre cosi' positivi e fortunati per noi e per il mercato. Chi s'accontenta....(con quel che segue....)

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)