A proposito dei nostri segnali operativi....


Cari abbonati,

dopo alcune vostre lamentele circa i mancati invii delle notifiche riguardo ai segnali operativi, sia via mail che con SMS, alle quali ho già risposto nel post del mio ultimo articolo:

https://www.lombardreport.com/2017/9/20/cementir-wow-un-trade-magnifico/#comment-1456

ho preso la decisione di riproporre la stessa in un articolo ad hoc in modo tale che tutti gli abbonati possano leggerla in quanto, a volte, non si dà molta importanza agli argomenti scritti sui post.

"Salve a tutti,
i nostri abbonati di lungo corso lo sanno già da tempo ma a volte lo dimenticano, mentre i nuovi essendo reclute devono ancora essere addestrate bene.
I segnali operativi vengono pubblicati, nel sito, negli articoli a nome "sala operativa" e a nome "Emilio Tomasini", il tutto viene poi pubblicato nel "Portafoglio LombardReport", punto !
Le notifiche via mail ed SMS sono un di più, un alert che mettiamo a disposizione degli abbonati ma delle quali non siamo unici attori in quanto il tragitto per arrivare a destinazione passa attraverso altri canali che noi non possiamo controllare, quindi non può costituire una sicurezza di ricettività.
Linee internet guaste o lente (mail), gestore telefonico intasato o guasti alla centrale (sms), maltempo che fà saltare le linee elettriche, ecc.
Quindi NON possiamo fare affidamento sulle notifiche ma SOLO sui segnali operativi pubblicati negli articoli di cui sopra. Letti quelli si DEVE procedere immediatamente all'inserimento dell'ordine nella piattaforma operativa, punto ! In seguito appena viene pubblicato l'aggiornamento del Portafoglio LombardReport con i livelli di "target 50%" e "Stoploss" si DEVE procedere immediatamente ad inserire detti livelli nella piattaforma operativa, fine del percorso.

Per dovere di cronaca, questa volta, i segnali non sono partiti in quanto il maltempo ha fatto saltare le linee elettriche che alimentano il nostro server e nonostante il gruppo di continuità funzionante, il prolungamento della mancanza di energia ha, de facto, reso vano anche il breve lavoro del gruppo di continuità.

Capiamo il vostro disappunto, ma le procedure devono essere rispettate, p.e. alcuni di voi non rispettano i livelli (per noi sacri) di Stoploss, ma poi non ci si può lamentare se si perdono cifre considerevoli del proprio capitale, altri acquistano quantitativi rilevanti su titoli a bassa capitalizzazione (che noi inviamo come SEGNALAZIONI) e poi in una giornata di ribasso non riescono a vendere per mancanza di denaro nel book se non a prezzi molto bassi.
Per concludere visto che guadagnare in Borsa (quando ci si riesce) si fa già molta fatica, il nostro consiglio, è di seguire le regole pedissequamente e inserire SEMPRE in piattaforma un livello di STOP, sia esso loss o profit poi, come al solito, ognuno è libero di agire come vuole con i propri soldi.

Un caro saluto a tutti."