A proposito di Azimut......e non solo !


Cari abbonati,

in merito al titolo AZIMUT inserito nel nostro Portafoglio che nella giornata odierna ha staccato un dividendo di 1,5 euro che sarà corrisposto agli azionisti per il 80% in contanti (pertanto per 1,2 euro al lordo delle ritenute di legge) e per il 20% in azioni proprie detenute in portafoglio dalla società. Le azioni proprie verranno assegnate gratuitamente agli azionisti a un valore di assegnazione unitario di 17 euro, nel rapporto di un'azione ordinaria ogni 56 azioni ordinarie possedute.

Pertanto abbiamo modificato il valore di STOPLoss nell'apposita colonna del Portafoglio Lombard.

Inoltre, da questa sera, verranno inserite nel Portafoglio Lombard le operazioni sui titoli della rubrica FTSEMIB40 che farà fede a tutti gli effetti sull'operatività. Ciò significa che bisognerà seguire i valori inseriti nel Portafoglio e di conseguenza immetterli nelle proprie piattaforme operative.

Questo per evitare confusione con i valori pubblicati nell'articolo della rubrica FTSEMIB40, che essendo un articolo pubblicato in automatico dal system, come abbiamo notato e ci avete gentilmente fatto notare, a volte non riporta i dati corretti o omette di riportare delle operazioni già in essere.


Un saluto cordiale a tutti.