Portafoglio azionario: Precisazione sul titolo FALCK RENEWABLES !


Cari abbonati,

tanto per cambiare, ciò che ieri era ORO, oggi è diventato PIOMBO!

E mi riferisco al titolo FALCK RENEWABLES che, fortunatamente, ieri ci ha regalato il classico "tozzo di pane" chiudendo la sessione in netto guadagno ed oggi si è rimangiato tutto il guadagno di ieri.

Dispiace, ma poco male perchè anche con la seconda metà della posizione qualcosa da mangiare la porteremo a casa (a meno di catastrofi domani).

Pertanto, indipendentemente da come aprirà il titolo DOMANI, noi venderemo la rimanente posizione in apertura o nei primi 15 minuti di contrattazioni.

Essendo una situazione anomala, nulla osta che domani il titolo apra sopra il nostro livello di STOP e recuperi valore durante la giornata quindi lasciamo, ovviamente, libero arbitrio a voi di comportarvi come meglio credete.

Un caro saluto a tutti.

Un commento

I commenti dei lettori

Un commento

  • Varini V.
    14 Dic 2018

    Grazie X aggiornamento e commenti “a caldissimo” sulla posizione. Personalmente, dopo avere preso profitto (lontano dai Max ma sempre in + quindi va bene così) ho deciso di mettere un nuovo ordine buy proprio oggi, sul break del Max odierno di 2.455 testato 2 volte...ho messo ordine in considerazione soprattutto dello spike e barra di shake-out di mezzogiorno... mi piacerebbe avere un vostro riscontro tecnico: a me pare uno di quei movimenti che descrive spesso Tomasini nei suoi commenti grafici.

    Buon W-end a tutti/e!

Lascia un commento