Nuovo buy


Deve perdere ancora  2% prima di arrivare a livello sull’obiettivo di 22.000 del Ftse All Share.

E quasi ci siamo.

A livello di respiro del mercato il MC Clellan sta scendendo in zona negativa sotto lo zero e questo sarebbe il preludio o a un ribasso di settimane o semplicemente al rimbalzo. Quindi siamo sul punto di svolta.

Il Money Flow a livello daily è invece posizionato nella fascia inferiore e anche questo prelude al rimbalzo o ad un movimento ribassista.

Messo tutto insieme diciamo che è probabile il rimbalzo in area 22.000 del Ftse All share quindi a livello temporale possiamo dire che dalla prossima settimana dovrebbe tornare il sereno dove per sereno intendiamo una amabilissima congestione.

Oggi in ribalta due titoli:

DIASORIN: c’è poco da fare, congestione stretta poco sopra i massimi storici. Forza relativa crescente, una trimestrale 2019 con i fiocchi. Dobbiamo comprare: buy 98 stop sul massimo della congestione. Stop loss molto vicino.

TINEXTA:  sarebbe da comprare ma francamente il pattern è già mezzo andato e quindi stiamo fermi. Però per i lettori più arditi questa è una opportunità perché una botta all’insù la dovrebbe fare. E forse sarebbe meglio comprarla vicino al supporto della congestione piuttosto che sui massimi