Abbiamo lanciato in questo momento una promozione cosiddetta pacco delle meraviglie


Abbiamo lanciato in questo momento una promozione cosiddetta pacco delle meraviglie: serve ad educare i lettori, soprattutto i neofiti che si avvicinano al trading ed al LombardReport.com.

Entro fine mese entrerà a far parte del listino prezzi di LombardReport.com e sarà possibile acquistarla una sola volta all'inizio dell'abbonamento con il Lombard.

Noi siamo convinti che un lettore educato sia un lettore mediamente più felice, più ricco, più innamorato del nostro giornale.

Vendere un giornale di Borsa non è come vendere una commodity: per apprezzarlo c'è bisogno di un background di informazioni che spesso non sono disponibili a tutti.

Pensiamo che il welcome kit per i nuovi abbonati sia indispensabile.

E quindi che faranno i lettori che ci seguono da anni e che magari hanno comprato questo libro ma non quello entrambi contenuti nel welcome kit ?

IL nostro motto è "no man behind" e quindi entro fine giugno verrà lanciato un maxi condono fiscale dopo i lettori potranno acquistare a prezzi SCONTATISSIMI A LORO RISERVATI IN ESCLUSIVA ogni libro ed ogni dvd che manca nella loro collezione.

Quindi non aderite alla promozione del paccone perché abbiamo già pensato a voi e abbiamo pensato in termini di massima collaborazione: ci date fiducia, noi vi diamo fiducia.

Aspettate solo fine mese e alle letture sotto l'ombrellone ci pensiamo noi.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!