Nxp Semiconductors ci fa guadagnare un +7% con la metodologia Nasdaq Weekly!


Cari lettori,

siamo lieti ancora una volta di poter vantare un target sul nostro Portafoglio Storico di LombardReport.com

Il titolo in questione è Nxp Semiconductors, azienda americana che si occupa di semiconduttori.

Ecco la contabile e il grafico:           

 

Nxp Semiconductors, codice ISIN: NL0009538784, Simbolo: NXPI è quotata alla Borsa di New York, Nasdaq.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto il giorno 11/04/2022 ad un prezzo di 165.43$ e siamo usciti dalla posizione lo scorso 19/11/2022 ad un prezzo di 176.98$.

Abbiamo raggiunto il target e ottenuto un gain del +7%.

Il Portafoglio Storico di Lombardreport.com nella sezione azioni Nasdaq Weekly è caratterizzato da un sistema quantitativo che genera i segnali operativi in modo automatico e che si basa sul maggior numero di vincite rispetto alle posizioni perdenti.

Il metodo è molto maneggevole poiché opera su barre settimanali e permette a tutti i lettori, sia quelli più esperti che meno esperti di poterlo seguire. Comporta un basso investimento di tempo visto e considerato che gli ordini di acquisto vengono piazzati nel fine settimana.

Si tratta di una metodologia trend following in cui si cerca di sfruttare il trend rialzista dei titoli più forti del Nasdaq 100.

Vuoi iniziare a fare trading seriamente?

Da oggi a soli 37€ puoi! 

Con un'offerta imperdibile potrai usufruire della prova FREE di 10 giorni a LombardReport.com (anche nel caso tu l'avessi già attivata in passato) e ricevere un controvalore di 64€ direttamente a casa tua con spese di spedizione incluse!

Se sei curioso di sapere cosa riceverai, scopri la nostra promozione SCONTATA AL 40%!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NOSTRA PROMOZIONE >>