[TARGET] L’arte di andare a Target con Electronic Arts ! + 7 %


Ennesimo titolo a target con Electronic Arts, azienda statunitense con sede a Redwood City, nel nord della California, che sviluppa e offre giochi, contenuti e servizi online per console, computer e dispositivi mobili connessi a Internet.

Ecco il grafico:

Electronic Arts, codice Isin: US2855121099, simbolo: EA, è un titolo che abbiamo inserito nel nostro portafoglio proprietario LombardReport.com: il “Portafoglio Storico”.

Il titolo è quotato sulla Borsa NASDAQ di New York.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto sul titolo il giorno 13 febbraio 2023 ad un prezzo di 111,47 $ e siamo usciti dalla posizione il giorno 27 marzo ad un prezzo di 119,28 $, guadagnando un buon + 7 %.

Grazie a giochi all’avanguardia, servizi innovativi e potenti tecnologie, Electronic Arts offregiochi con infinite possibilità a circa 600 milioni di giocatori e fan attivi in tutto il mondo, avendo un portafoglio di eccellenti titoli di gaming acclamati dalla critica come EA SPORTS, FIFA, Battlefield, Apex Legends, The Sims, Madden NFL, Need for Speed, Titanfall e F1.

La strategia del Portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede di inserire un ordine di acquisto ad inizio settimana, il lunedì in apertura dei rispettivi mercati, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop loss. Fine. Non bisogna fare altro.

Come sempre, se siete interessati a saperne di più sui nostri Portafogli proprietari e sulle strategie operative collegate ad essi, LombardReport.com ti permette di poter accedere ai portafogli attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento mensile, al solo prezzo di 137 €.

“Al solo prezzo” perché a seguito dell’acquisto del mensile riceverai in cambio un controvalore di 251 € !

Un vero e proprio Welcome Kit che comprende:

Questo welcome kit comprende:

·1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)

·1 libro "I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com" (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)

·1 libro "Nascita di uno speculatore di Borsa" di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

·1 cofanetto DVD "Analisi tecnica e trading systems" di Emilio Tomasini, Andrea Angiolini e Francesco Placci (prezzo copertina 19 euro) con oltre 10 ore di formazione in video

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>