Portafoglio Azionario - Chiarimenti sui livelli di STOP.


I mercati in questo periodo sono molto volatili anche se in un solo verso, il rialzo ! Come da vari articoli postati anche dal Direttore Tomasini, ci si aspetta, o meglio si spera, in un ritracciamento che possa dare l'impulso per alimentare una nuova fase di rialzi, verso vette viste molti anni fà per alcuni listini (FTSE All Share, CAC40, EUROSTOXX50, ecc. ) ma anche per esplorare nuove vette ancor più alte per il DAX.
Questa fase, ammesso che si verifichi, porta noi del Lombard in una situazione di massima allerta, per essere pronti a non farci prendere dagli STOP e rimanere con il cerino in mano nel caso di ripartenza dei mercati (che potrebbe essere della stessa entità di questa, se non oltre), ma anche di non vedere vanificati gli utili finora maturati con tanto sudore e pazienza.
Quindi abbiamo deciso, in base ai movimenti in intraday dei nostri titoli, di procedere eventualmente ad aggiornamenti dei livelli di STOP anche nel corso della giornata operativa, fermo restando che per i titoli italiani i livelli di STOP si intenderanno eseguiti sempre e solo a fine giornata.
Per la giornata di domani abbiamo già modificato alcuni livelli di STOP nel nostro Portafoglio azionario, a tal proposito chiariamo che per evitare eventuali disguidi, i livelli postati nel Portafoglio, fanno fede in tutto e per tutto per quanto riguarda l'operatività.

LA REDAZIONE.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com