Solo titolini ...


Francamente non ne posso più: Wall Street crolla, mamma mia è salita, oddio come faremo. Un frastuono assordante … ora la FED alza i tassi, oh che paura, tutto scende, ecco che me lo aveva detto mio cugino, siamo all’inizio della onda 9 del calcolo di 2 con l’avanzo di 4.

Niente di tutto questo. Wall Street da qualche anno a questa parte ha una forza relativa mostruosa e continua ad averla. Ieri, oggi e domani. E i tassi possono e debbono salire, perché non è normale avere tassi negativi in giro per il mondo ed è normale che se il PIL USA cresce al tasso del 2%. Quindi anche questa volta il ritracciamento degli indici azionari USA non era che una  occasione di acquisto.

Punto a capo.

Poi che nel nostro mercato non ci siano molte opportunità sui titoli a media e larga capitalizzazione lo dice lo scritto che segue, dove i bocconi prelibati se scambiano 1.000.000 di euro sono fortunati.

BUY UFFICIALI:

PRYSMIAN: lo scorso breakout ci è andata male e abbiamo preso quelle di sandrone, ora aspettiamo che ci dia un appiglio tecnico per entrare a basso rischio. Rottura dei massimi storici, basti questo …

STM: sopra 10 la compriamo.

SEGNALAZIONI:

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: segnalazione di buy, ovvero non viene inserito nel portafoglio. Ha rotto ogni massimo possibile ed immaginabile ed i volumi sono da accumulazione. Buon viaggio.

CHL: è sempre su come volumi, da comprare oltre i massimi di 0,0309 ma anche sotto se siete disposti a stare a mollo per qualche settimana.

El.En: sta rompendo i massimi storici … basti dire solo questo

GEFRAN: uncino in corso ma mancano i volumi, ha fatto due gambe di rialzo e manca la terza. Vediamo …

MOLMED: breakout di triangolo con volumi vicino al top … forse il titolo migliore adesso