Andiamo con un buy ufficiale e molti altri nella pipe line


Mercato incerto a livello di indice ma a livello di singoli titoli diverse opportunità sul tappeto. In particolare notiamo che ci sono titoli che hanno perso molto che stanno girando brillantemente (la Doria ad esempio ma anche tanti altri) e ci sono altri titoli sui massimi storici (aeffe o amplifon) che stanno congestionando in maniera davvero attraente. Oggi andiamo con un buy su bb biotech.

AEFFE: siamo nella punta del triangolo sul grafico mensile e siamo in una congestione strettissima sul daily proprio nella punta del missile. Questo lo monitoriamo da vicino e stiamo pronti a comprare.

AMPLIFON: magico triangolino proprio sui massimi storici sarebbe da prendere ma ormai è troppo in su dovevamo pensarci una settimana va

ANIMA HOLDING: congestione strettissima ma non c’è tendenza al rialzo.

BASICNET: questa è una segnalazione ma una di quelle buone. Sul daily abbiamo una congestione a rettangolo ma sul monthly abbiamo un lento avvicinamento ai massimi e pronto alla esplosione al rialzo.

BB BIOTECH: è arrivato il momentum e siamo poco sotto il massimo storico. Piazziamo un buy, dobbiamo comprare, altrimenti che ci stiamo a fare ? Arriviamo in ritardo perché abbiamo aspettato il momentum che con la barra di venerdì è finalmente arrivato. Compriamo 62.1 stop

LA DORIA: barra di rovesciamento con volumi da fine del mondo

MARR: siamo sui massimi storici

MONCLER: congestione stretta sul mensile davvero bello