ETFS Physical Palladium JE00B1VS3002 Titolo di sicuro interesse


l'ETFS Physical Palladium JE00B1VS3002 ha come sottostante 1/10 ONCIA TROY DI PALLADIO e fa parte della categoria dei metalli utilizzati nelle lavorazioni industriali, in particolar modo è un metallo nobile utilizzato come catalizzatore per il post-trattamento di gas di scarico di motori a combustione interna .

Dal punto di vista grafico l'ETFS Physical Palladium JE00B1VS3002 è un titolo interessante perchè il Trendycator ha cambiato stato passando in long expansion da due settimane.

Queste due settimane non hanno visto solamente il Trendycator divenire verde ma si nota come nei giro di pochissimo l'ETFS Physical Palladium JE00B1VS3002 si è portato al test dei massimi assoluti; dunque questo titolo ricopre anche un ruolo interessante se analizzato dal punto di vista della analisi tecnica classica.

Stiamo attenti perchè in questi casi è possibile che il titolo possa avere un momento di indecisione ritracciando prima di superare definitivamente i massimi; dunque in questi casi io consiglio sempre di entrare con metà capitale per poi magari incrementare solo se la rottura verrà confermata.

Chi fosse entrato alla prima settimana di Trendycator verde ovviamente non deve far altro che monitorare l'evolversi dell'operazione.

Demaria Walter

Gli ultimi articoli di Walter Demaria