Condono per tutti gli abbonati Lombard


Eccoci qui: arriva il condono d'agosto riservato ai nostri abbonati di LombardReport.com come avevamo promesso illo tempore.

Non tutti i lettori hanno potuto partecipare al tour dei cavalieri di Lombardreport.com che tanto successo ha riscosso lo scorso mese di maggio. E in moltissimi volevano acquistare il libro dei Cavalieri.

Abbiamo quindi deciso di fare una proposta VALIDA SOLO PER I NOSTRI ABBONATI e che consiste in due prodotti editoriali a noi preziosi:

1. cofanetto DVD con 2 DVD con le migliori lezioni di Emilio Tomasini (analisi tecnica moderna) e Andrea Angiolini e Francesco Placci (trading systems) del corso WWW.RIUSCIREINBORSA.IT (prezzo di listino 532 euro pari a un modulo del corso www.riuscireinborsa.it). Si tratta di un prodotto editoriale realizzato nelle scorse settimane e che verrà venduto a partire da settembre e consegnato il prossimo 19 ottobre a Milano alla presentazione del nuovo corso www.riuscireinborsa.it. I nostri abbonati avranno ingresso gratuito all'evento e diritto a ricevere il dvd ma tanto vale mettere le mani avanti e regalarlo a tutti quanti indistintamente sono interessati al libro dei cavalieri di LombardReport.com.

2. il libro I CAVALIERI DI LOMBARDREPORT.COM (prezzo copertina 43 euro)

 

Libro e cofanetto DVD vanno al prezzo di 43 euro e quindi de facto se comprate il libro dei cavalieri vi regaliamo il cofanetto DVD.

SE SEI GIA' ABBONATO LOMBARD per approfittare della promozione valida fino al 31 agosto ore 24.00 e riservata a chi è già abbonato a LombardReport.com CLICCA QUI >>

SE NON SEI ABBONATO A LOMBARDREPORT.COM E FINALMENTE HAI DECISO DI FARE UNA COSA INTELLIGENTE ABBIAMO IN PROMOZIONE UN ABBONAMENTO BIMESTRALE + COFANETTO DVD + LIBRO CAVALIERI AL PREZZO DI OFFERTA DI 293 EURO CLICCA QUI >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!