Guadagno del +14.47 % su un ETC dell'argento!


Cari lettori,

Nonostante i tumulti recenti dei mercati la nostra politica di investimento continua a darci profitti.

Parliamo dell’Etc WisdomeTree Physical Silver, Simbolo: PHAG, Codice Isin: JE00B1VS3333 quotato sulla Borsa di Milano.
WisdomTree Physical Silver è concepito per dare agli investitori un accesso semplice ed efficiente al mercato di argento, generando un rendimento equivalente alle variazioni del prezzo spot dell’argento, quindi con leva 1.

Questo Etc è garantito da argento fisico allocato, detenuto da un depositario indipendente, HSBC Bank plc.

Ecco la contabile e il grafico:

Come potete vedere siamo andati a target e abbiamo guadagnato un +14.47 % con questo Etc che abbiamo inserito nel nostro Portafoglio LombardReport.com The Challange lo scorso 22/02/2021 acquistando a 20.075 €.

Siamo usciti dalla posizione ieri, 8/03/2022 ad un prezzo di 22.98 €.

Dopo aver preso profitto, due settimane fa, sull’investimento in Oro, è arrivato il turno di portare a casa un buon profitto anche sull’investimento in Argento grazie alla ben più che consolidata strategia del nostro Portafoglio “The Challenge” che ci consente, nel medio-lungo periodo, di sfruttare quelle particolari fasi di mercato che spesso si presentano.

Ovviamente la strategia permette anche di andare a target in operazioni di breve periodo, così come riportato nello “Storico Trades” del portafoglio che vi invitiamo a consultare approfittando della nostra prova FREE.

Provaci senza impegno per 7 giorni cliccando qui >

Infatti, se ti registri alla nostra prova gratuita sul sito di LombardReport.com potrai approfittare di 7 giorni nei quali potrai sbirciare in tempo lo storico delle operazioni inserite nei nostri portafogli e vedere tu stesso l’alto indice di profitto che le nostre raccomandazioni portano.

Cosa aspetti?

Registrati gratuitamente al sito del quotidiano di Finanza on line più antico e autorevole d’Italia, composto da trader professionisti che operano sui mercati a tempo pieno!

Siamo l’unico giornale scritto al 100% da trader veri che utilizzano 100 % denaro reale!

Provaci senza impegno per 7 giorni cliccando qui >>