[Webinar] Ora l’Analisi Tecnica non basta più…Virginio Frigieri sale in cattedra


Ci siamo quasi, sta per partire il nostro Trading Tour! Per prepararci al meglio alle nostre quattro tappe vi proponiamo un ultimo appuntamento webinar, questa volta insieme al nostro Virginio Frigieri, storica firma di LombardReport.com.

In un periodo di grandi cambiamenti ed incertezze come quello che stiamo vivendo non basta studiare l’analisi tecnica, saper leggere un grafico o calcolare un target per salvare i risparmi di famiglia. Occorre comprendere quali sfide si giocano sullo scacchiere mondiale, chi ha più probabilità di vincerle, e se dobbiamo prenderle, cercare di prenderne il meno possibile. Non abbiamo soluzioni in tasca o assi nella manica, ma almeno proviamo a capirci qualcosa.

Giovedì 27 aprile, ore 18 Virginio Frigieri sale in cattedra per anticipare alcuni dei temi che saranno al centro dei suoi interventi durante il nostro tour. Frigieri sarà presente a tutte le nostre quattro tappe: 6 maggio (Padova), 13 maggio (Milano), 20 maggio (Bologna) e 27 maggio (Torino).

Prenota il tuo posto al Trading Tour e non perdere il webinar di giovedì 27 aprile per arrivare preparato ai nostri appuntamenti in presenza.

Ti aspettiamo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR >>

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SUL NOSTRO TOUR >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!